Fantapiazza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fantapiazza

Il forum Fantapiazza è nato per riunire un gruppo di amici con la passione per il fantacalcio
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 E' TUTTO FINITO

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
jianwa




Numero di messaggi : 64
Età : 41
Data d'iscrizione : 10.08.07

E' TUTTO FINITO Empty
MessaggioTitolo: E' TUTTO FINITO   E' TUTTO FINITO Icon_minitimeMer Apr 30 2008, 12:59

Ancora una volta il ciangiamento etereo del presidente ha portato un altra prima posizione in classifica...ormai il campione assoluto è proprio il presidente canino... nn ci si può fare nulla...neanche segnando 100 goals più di lui... il risultato non cambia... LUI è SEMPRE PRIMO!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
caninho




Numero di messaggi : 298
Data d'iscrizione : 16.08.07

E' TUTTO FINITO Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TUTTO FINITO   E' TUTTO FINITO Icon_minitimeGio Mag 01 2008, 00:23

MA PERKE' ME LA DEVI PIANGERE? DEVI AMMETTERE KE ULTIMAMENTE STAI FACENDO SKIFO CM VOTI E CM GOL. E DEVI AMMETTERE KE DELPIERO VISTO KE DOVRA' ESSERE KIAMATO DA DONADONI PER LE PARTITE DELLA NAZIONALE, LO SAI CM SI SCIALA CN CATANIA E SIENA? NEMMENO TU HAI IDEA...... PER NON PARLARE DI VUCINIC.... E DI VARGAS KE SE L'E' PARLATA CN JONATHA SPINESI E I RIGORI LI BATTERA' LUI!
ORMAI HAI VINTO E NN C'E' PIU' NIENTE DA FARE! COMPLIMENTI!
Torna in alto Andare in basso
jianwa




Numero di messaggi : 64
Età : 41
Data d'iscrizione : 10.08.07

E' TUTTO FINITO Empty
MessaggioTitolo: ANCORA UNA VOLTA BLASFEMO   E' TUTTO FINITO Icon_minitimeGio Mag 01 2008, 19:18

Ancora ti lamenti? sei primo...mutu segna come un diavolo..tutti i voti dei tuoi calciatori in squadra hanno la media di 80 a settimana... i miei goal nn vengono convalidati....e io avrei vinto il fantacalcio?!?!??!?!?! fino a prova contraria sei stato il primo per tutto il campionato...continui ad esserlo e lo sarai fino all'ultima partita... poi nn parlare del SIGNOR ALEX DEL PIERO che anche se fa lo show gli mettono a mala pena 6...ai tuoi giocatori (vedi cruz,mutu amauri tonetto bellucci campagnolo ecc ecc) puru si nn fannu nenta 10!!!
Presto avrai in mano il primo premio...nn mi resta solo che congratularmi col vincitore: TU!!!
Torna in alto Andare in basso
caninho




Numero di messaggi : 298
Data d'iscrizione : 16.08.07

E' TUTTO FINITO Empty
MessaggioTitolo: ANCORA UNA VOLTA MI HAI ROTTO IL C....   E' TUTTO FINITO Icon_minitimeSab Mag 03 2008, 01:37

ALLORA NN CI CAPIAMO IO E TE O FAI FINTA DI NIENTE!
MA LO VEDI KE OGNI DOMENICA SUI TABELLONI DELLA SERIE A QUANDO SEGNA QUALCUNO C'E' SEMPRE UN NOME DI UN TUO CALCIATORE( VEDI VUCINIC DEL PIERO VARGAS) E ANKE SE SEGNANO LE ALTRE SQUADRE SBAGLIANDO METTONO SEMPRE IL NOME DI UN TUO GIOCATORE.HAI LA MEDIA DI 80 A PARTITA E ORMAI DEVI ALCOLARE KE ALEX E MIRKO SEGNERANNO TUTTE LE DOMENICHE ALMENO UN GOL A TESTA PERKE' NE SI INFORTUNANO E NE POTRANNO ESSERE SQUALIFICATI. SONO STATO PRIMO DALLA SETTIMA GIORNATA E X ESSERE GIUSTO DOVREI RIMANERE PRIMO FINO A FINE STAGIONE MA PURTROPPO COSI' NON E' E SICURAMENTE LO VEDRAI NELLA PROSSIMA GIORNATA.
AUGURI X LA VITTORIA DEL FANTACALCIO!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E' TUTTO FINITO Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TUTTO FINITO   E' TUTTO FINITO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
E' TUTTO FINITO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» IMMANE POTENZA CANINESCA...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantapiazza :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum-
Vai verso: