Fantapiazza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fantapiazza

Il forum Fantapiazza è nato per riunire un gruppo di amici con la passione per il fantacalcio
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 CORSA INARRESTABILE

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
jianwa




Numero di messaggi : 64
Età : 41
Data d'iscrizione : 10.08.07

CORSA INARRESTABILE Empty
MessaggioTitolo: CORSA INARRESTABILE   CORSA INARRESTABILE Icon_minitimeDom Apr 13 2008, 15:39

E' ormai un dato di fatto. La corsa della corazzata Canino nn può più essere arrestata. Dopo gli exploit delle precedenti giornate, ancora una volta si è dimostrata quella macchina da guerra macina-punti degna del proprio nome. Inutili i tentativi dell' inseguitrice che ormai deve solo raccogliere i cocci di una squadra a pezzi. Si fanno invece notare le pretendenti al podio in terza e quarta posizione che sgomitando si fanno strada rosicchiando sempre più punti ad un gap ormai esiguo.
Per oggi è tutto.
Qui per voi Dario, striscia la notizia, catanzaro...
Torna in alto Andare in basso
caninho




Numero di messaggi : 298
Data d'iscrizione : 16.08.07

CORSA INARRESTABILE Empty
MessaggioTitolo: Re: CORSA INARRESTABILE   CORSA INARRESTABILE Icon_minitimeDom Apr 13 2008, 15:49

credimi mi fai verametne skifo........manca solo ke ti segni buffon e nn mi meraviglierei x niente! si vede ke sei juventino.. cu kida squatra e marrapedi: ciccio ingrassia, toto cutugno woody allen e ugo tognazzi arrivasti primu allu fantacalciu! nn c'e' piu' religione! per oggi e' tutto chiudo l'udienza, arrivederci alla prossima settimana nella quale c sara' un nuovo capolista
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 35
Età : 41
Data d'iscrizione : 06.08.07

CORSA INARRESTABILE Empty
MessaggioTitolo: DAEMONION SOCRATIANO   CORSA INARRESTABILE Icon_minitimeMer Apr 16 2008, 11:08

Salve egregio presidente.
Non crede che forse la mia squadra non sia così deficitaria come lei asserisce? Quale squadra mai potrebbe dettare un ritmo costante come la "nec plus ultra" (è questo il nome della mia squadra) dimostrato nel lungo andamento del fantacalcio? E poi, mi consenta, lei reputa un certo ALEX DEL PIERO, un certo IBRAHIMOVIC, un certo BUFFON alla stregua di volgari "marrapeddhi"? E che dire della sua di squadra!! Lei che conferisce con i morti che le indicano esattamente chi mettere in formazione!!! Non crede forse che debba rivedere un pò la sua prospettiva?
In attesa di una sollecita risposta le faccio i miei complimenti per aver dominato e vinto il fantapiazza 2008.
Torna in alto Andare in basso
https://fantapiazza.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





CORSA INARRESTABILE Empty
MessaggioTitolo: Re: CORSA INARRESTABILE   CORSA INARRESTABILE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CORSA INARRESTABILE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantapiazza :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum-
Vai verso: