Fantapiazza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fantapiazza

Il forum Fantapiazza è nato per riunire un gruppo di amici con la passione per il fantacalcio
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ppe u presidente

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
u piciaru




Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 20.08.07

ppe u presidente Empty
MessaggioTitolo: ppe u presidente   ppe u presidente Icon_minitimeVen Mar 28 2008, 15:11

sig canino siete un grande mo cchi nn ce su nn t mangiara u pilu
Torna in alto Andare in basso
jianwa




Numero di messaggi : 64
Età : 41
Data d'iscrizione : 10.08.07

ppe u presidente Empty
MessaggioTitolo: Re: ppe u presidente   ppe u presidente Icon_minitimeVen Mar 28 2008, 16:35

u piciaru ha scritto:
sig canino siete un grande mo cchi nn ce su nn t mangiara u pilu

sono dolente ma sei arrivato troppo tardi..... il presidente ha già mangiato tutto il pelo che c'è!!!
Torna in alto Andare in basso
caninho




Numero di messaggi : 298
Data d'iscrizione : 16.08.07

ppe u presidente Empty
MessaggioTitolo: Re: ppe u presidente   ppe u presidente Icon_minitimeSab Mar 29 2008, 14:43

IL PELO E' TUTTO VOSTRO. NOTO CN DISPIACERE MIO OVVIAMENTE( PERKE' NN MI TOCCA NIENTE) CHE IL PELO CALABRESE SI DIVIDE IN : COSENTINO E CATANZARESE. IL COSENTINO E' TUTTO DEL PICIARO ANTONIO, IL CATANZARESE E' DEL SIGNOR CONDELLO..DARIO

PS: ED E' X QUESTO KE ME NE ANDRO' ALL' ESTERO


ADDIO
Torna in alto Andare in basso
jianwa




Numero di messaggi : 64
Età : 41
Data d'iscrizione : 10.08.07

ppe u presidente Empty
MessaggioTitolo: MAGARI FOSSE COSì   ppe u presidente Icon_minitimeSab Mar 29 2008, 23:48

Smentisco nella maniera più categorica e insindacabile..il pelo così tanto declamato dal presidente non ha mire così infime e agonizzanti quali scegliere il sottoscritto...lo evitano. al massimo lo scrutano. per lo più lo circuiscono e deridono con schiamazzi echeggianti.
Il mondo ti aspetta caro presidente perchè qui nn c'è più nulla, hai già fatto l' en plain.
Mi accommiato.
Torna in alto Andare in basso
u piciaru




Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 20.08.07

ppe u presidente Empty
MessaggioTitolo: per i grandi   ppe u presidente Icon_minitimeMar Apr 01 2008, 12:27

e qui mi dispiace notare con tanto dispiacere che il pelo inteso in tal maniera da voi due qui a cosenza è rappresentato dalla maggiorparte di piscioli e quindi se questo è il pelo il piciaro decide di distaccarsi. e cmq sig. canino nn s preoccupi,quando tanto tempo le dissi che il sig. condello giocava da solista, avevo ragione, o m sbaglio, SI TENA TUTTI PPE IDU U MERDA E A NUI NENTA ANDREU.........
Torna in alto Andare in basso
jianwa




Numero di messaggi : 64
Età : 41
Data d'iscrizione : 10.08.07

ppe u presidente Empty
MessaggioTitolo: INGRATITUDINE BEFFARDA   ppe u presidente Icon_minitimeMar Apr 01 2008, 15:00

Mi rincresce constatare che proprio tu, grandissimo piciaro, lanci questi strali di ingratitudine nei miei confronti...Proprio verso chi, con abile maestria vi fece conoscere (sia a te esimio piciaro, sia al campione di questo fantacalcio canino) ragazze lontane...ragazze provenienti dal remoto nord, nei pressi di torino.
In molte occasioni mi feci da parte per favorire voi e nn intralciare le vostre mire... e con che cosa resto io? con un pugno di mosche e null'altro... potevo gongolare sull'alto valore della gratitudine che invece si è trasformata nell'esatto opposto...
Forse voi (soprattutto il piciaro) per un eccesso di ingordigia nn volete che il povero dariuccio possa entrare nella vostra cerchia di pilu imperante...
Torna in alto Andare in basso
caninho




Numero di messaggi : 298
Data d'iscrizione : 16.08.07

ppe u presidente Empty
MessaggioTitolo: Re: ppe u presidente   ppe u presidente Icon_minitimeMar Apr 01 2008, 16:13

VICE PRESIDENTE E VINCITORE DI QUEST'ULTIMO FANTACALCIO( ERA URA MA U VINCI UNU DOPU DECIANNI) LE RICORDO KE A LEI E' RIMASTA LA PIU' BELLA:ANGELA. CON EUCATESI E MONOTESI VI DICO KE AL SOTTOSCRITTO NON FANNO PIU' SQUILLI...A ME L'ULTIMA VOLTA IN SPIAGGIA MI HA SORRISO SOLO LA MAMMA( ALL'INCIRCA AVRA' UN 59 ANNI TRA L'ALTRO ARRIPIKKIATA )
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ppe u presidente Empty
MessaggioTitolo: Re: ppe u presidente   ppe u presidente Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ppe u presidente
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SITUAZIONE DEFINITIVA
» GRANDISSIMO EVENTO: PRESIDENTE CANINO SORPRESO IN DISCOTECA!
» PE U PRESIDENTE E U PILIERU (DARIEDU U CONDELLU)
» ATTENZIONE ATTENZIONE: PER IL PRESIDENTE CANINO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantapiazza :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum-
Vai verso: