Fantapiazza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fantapiazza

Il forum Fantapiazza è nato per riunire un gruppo di amici con la passione per il fantacalcio
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 RIPARTIZIONE PREMI

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
jianwa




Numero di messaggi : 64
Età : 41
Data d'iscrizione : 10.08.07

RIPARTIZIONE PREMI Empty
MessaggioTitolo: RIPARTIZIONE PREMI   RIPARTIZIONE PREMI Icon_minitimeMar Feb 26 2008, 18:45

Carissimo presidente,
le scrivo questa missiva per poterle conferire un mio disagio.
La ripartizione dei premi era precedentemente stilata con grande oculatezza e accordo di maggioranza. Ora le chiedo delucidazioni in merito alla ricalibrazione dei premi dove si è manifestata un' inversione di rotta penalizzando il gradino più basso del podio detraendo i suddetti fantafagiolini, quindi una ripartizione deficitaria.
Sicuro di una sua tempestiva risposta le auguro un buon lavoro.

In fede

Jianwa
Torna in alto Andare in basso
caninho




Numero di messaggi : 298
Data d'iscrizione : 16.08.07

RIPARTIZIONE PREMI Empty
MessaggioTitolo: GIANGUA'   RIPARTIZIONE PREMI Icon_minitimeMar Feb 26 2008, 23:03

VICEPRESIDENTE LA RISPOSTA E' OVVIA! ERA SABATO 15/09 ED ERANO LE ORE 15.13, ERAVAMO IO E LEI E ABBIAMO CONCORDATO ( E SCRITTO SUL SITO )DELLE SCELTE. MA VISTO KE OLTRE NOI 2 NESSUN PARTECIPANTE DA SEGNI DI VITA IN QUESTO SITO, NN ABBIAMO AVUTO NESSUNA RISPOSTA. ALLORA COSA HA FATTO IL PRESIDENTE: PIAN PIANINO A KI VEDEVA VEDEVA DOMANDAVA: SECONDO TE 380 FAGIOLINI AL PRIMO CLASSIFICATO, 260 FAGIOLINI AL SECONDO CLASSIFICATO E 120 FAGIOLINI ( BIANCHI) AL TERZO CLASSIFICATO VANNO BENE? SN ARRIVATO A SEI (TRA CUI C'ERA ANKE LEI E SIA IO E KE LEI CE NE ERAVAMO DIMENTICATI DELLA SPARTIZIONE DEI PREMI)E TUTTI HANNO DATO IL CONSENSO, L'APPROVAZIONE. TUTTO QUI !
IL PRESIDENTE NN VEDENDO INTERESSE E IMPEGNO QUEST'ANNO AL FANTACALCIO E' STUFFO DI PORRE QUESTO QUESITO AI PARTECIPANTI ANKE XKE' AVREI LA STESSA RISPOSTA(PENSO?) DA TUTTI : "CM VOLETE"!.

IN FEDE

PRESIDENTE CANINHO
Torna in alto Andare in basso
jianwa




Numero di messaggi : 64
Età : 41
Data d'iscrizione : 10.08.07

RIPARTIZIONE PREMI Empty
MessaggioTitolo: NON CONFORMITA'   RIPARTIZIONE PREMI Icon_minitimeMer Feb 27 2008, 17:58

Ancora una volta devo redarguirla su quanto detto.
Siamo scesi ulteriormente di una cospicua entità del terzo podio? (prima 150...poi 127...ora 120?) sono convinto che se dovesse trascorrere un ulteriore settimana il premio verrà ridotto ai minimi termini inficiando il gap tra investimento e resa..mi sto battendo con vigore perchè, così come lei d'altro canto, credo fermamente nello spirito fantacalcistico che avvolge la nostra esistenza..
Sperando che lei possa darmi una risposta esaustiva, la ringrazio per la sua INSINDACABILE professionalità.

Vostro

Jianwa
Torna in alto Andare in basso
caninho




Numero di messaggi : 298
Data d'iscrizione : 16.08.07

RIPARTIZIONE PREMI Empty
MessaggioTitolo: Re: RIPARTIZIONE PREMI   RIPARTIZIONE PREMI Icon_minitimeGio Feb 28 2008, 10:38

GIANGUA' MI MERAVIGLIO DI LEI..... ERANO 120+ 7 X QUANTO RIGUARDA IL CALCIO DI RIPARAZIONE DI FEBBRAIO. MA TANTO NN PREOCCUPARTI QUEI FANTAFAGIOLINI CE LI CONTENDEREMO IO PIERO E SAMUELE, UNO TRA QUESTI PURTROPPO ARRIVERA' 4°. A LEI , SE CI FA CASO... HO AUMENTATO IL PRIMO POSTO


CON RISPETTO PARLANDO

IL PRESIDENTE
Torna in alto Andare in basso
jianwa




Numero di messaggi : 64
Età : 41
Data d'iscrizione : 10.08.07

RIPARTIZIONE PREMI Empty
MessaggioTitolo: mmm...   RIPARTIZIONE PREMI Icon_minitimeGio Feb 28 2008, 14:14

Questa sua demagogia mi lascia alquanto basito e costernato...non fu forse in tempi remoti che si stabilirono il numero esatto di fantafagiolini prima di questo vostro ammutinamento?
E inoltre le sue affermazioni mi sembrano pressocchè fuori luogo.. la classifica si dimostra magnanima con la mia squadra ma ben presto mi scaraventerà in basso.
In quanto a lei, faccia meno il modesto e si prenda le sue responsabilità...Lei sarà certamente il campione del fantacalcio 2008!! e a me nn resta soltanto che elargire una piccola espressione un pò triviale: "CANìììììììììì' A PIGGHI!!!"

con immane senso di canuta saggezza

Vostro Jianwa
Torna in alto Andare in basso
caninho




Numero di messaggi : 298
Data d'iscrizione : 16.08.07

RIPARTIZIONE PREMI Empty
MessaggioTitolo: Re: RIPARTIZIONE PREMI   RIPARTIZIONE PREMI Icon_minitimeGio Feb 28 2008, 15:46

E ALLA FINE COSA VOLEVI DIRENELL ULTIMO MESSAGGIO RECAPITAO NEL SITO? SAI ..... ULTIMAMENTE PARLAIMO LINGUE DIVERSE....ABBASTANZA DIVERSE


CON UTOPIA E SENZA SUDDITANZA PSICOLOGICA

IL PRESIDNETE
Torna in alto Andare in basso
jianwa




Numero di messaggi : 64
Età : 41
Data d'iscrizione : 10.08.07

RIPARTIZIONE PREMI Empty
MessaggioTitolo: translation (translescion: traduzione di quanto detto)   RIPARTIZIONE PREMI Icon_minitimeGio Feb 28 2008, 15:56

caninho ha scritto:
E ALLA FINE COSA VOLEVI DIRENELL ULTIMO MESSAGGIO RECAPITAO NEL SITO? SAI ..... ULTIMAMENTE PARLAIMO LINGUE DIVERSE....ABBASTANZA DIVERSE


CON UTOPIA E SENZA SUDDITANZA PSICOLOGICA

IL PRESIDNETE

Volevo solo dire: ma nn avevamo già stabilito i premi in fantafagiolini tanto tempo fa? (guarda nel forum che c'è) perchè hai dovuto cambiare? nn andavano bene prima? e infine....frase che nn c'è bisogno di tradurre perchè lo sai benissimo cosa vuol dire: A PIGGHIIIIIIIIIIIIIII

costipato ad un ruolo non confacente

non più vostro jianwa
Torna in alto Andare in basso
caninho




Numero di messaggi : 298
Data d'iscrizione : 16.08.07

RIPARTIZIONE PREMI Empty
MessaggioTitolo: Re: RIPARTIZIONE PREMI   RIPARTIZIONE PREMI Icon_minitimeVen Feb 29 2008, 14:55

AHAHAH TE LO AVEVO DETTO IO KE LO AVEVAMO GIA' SCRITTO. CMQ ORA DOPO KE FACCIO I VOTI RIMETTO I PREMI KE AVEVAMO STABIITO TEMPO FA. OK? MI OAMICO GIANGUA'?

CON FERMENTO DI VEDERVI E DI AVERE NEWS

IL PRESIDENTE
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RIPARTIZIONE PREMI Empty
MessaggioTitolo: Re: RIPARTIZIONE PREMI   RIPARTIZIONE PREMI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
RIPARTIZIONE PREMI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RIPARTIZIONE PREMI COPPA ITALIA & CAMPIONATO
» PREMI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantapiazza :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum-
Vai verso: